Gerry Scotti ha litigato con Fedez? Il conduttore rompe il silenzio
Il conduttore chiarisce la natura dei rapporti con il rapper che nel suo podcast ha palesato una certa amarezza nei suoi confronti

Adesso parla Gerry Scotti. Chiamato in causa da Fedez dai microfoni del podcast Muschio Selvaggio con l’osservazione “da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ma ci continui a insultare”, il conduttore televisivo ha voluto precisare la natura dei rapporti con lui.
In riferimento alla parte della puntata in cui Fedez lo cita con una certa amarezza: “Sì, certo, l’ho visto il video, anche se avevo altre cose da fare” ha spiegato Scotti interpellato da TvBlog, “Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio con Fedez: non esiste. Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come imprenditore e protagonista del web e sono sinceramente addolorato perché la formula di Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro e io ci andrò. Non c’è stato alcun litigio con lui”.
Quanto alla frase di Fedez “Gerry Scotti continua a insultarci”, il conduttore ha affermato di non aver commentato l’episodio che palesava l’ignoranza del rapper su Streheler durante la loro conversazione: “Alcuni commentatori hanno cavalcato l’onda di quel fraintendimento, cioè di quel momento in cui Fedez ha detto di non conoscere Strehler. Altri hanno parlato, non io. Io, come nel mio stile, non ho detto nulla né in diretta né dopo (….) L’ho detto e lo ribadisco: ogni generazione ha le sue forme di ignoranza. Dobbiamo rifarci ad uno dei massimi motti della cultura ellenica: una cosa sola io so, di non sapere. Non stupiamoci dell’ignoranza di uno, ci può essere una ignoranza ben più grave in un altro o in un altro ancora. Ho capito nel corso degli anni che non bisogna mai giudicare le persone dalle lacune che possono avere”.
Tutto chiarito, insomma: tra Gerry Scotti e Fedez i rapporti sono ottimi al punto che presto il conduttore tornerà ospite di Muschio Selvaggio pronto ad interrogarlo sul grande regista teatrale: “Spero lui si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Giorgio Strehler” ha concluso con un sorriso, “Ma lui farà a me una domanda altrettanto bastarda su uno che non conosco io e toccherà a me fare la figura dell’ignorante. Il bello di Muschio Selvaggio è proprio questo!”.