GF Vip, anche Pamela Prati positiva al Covid: giovedì il bacio con Alfonso Signorini

Si allargano le dimensioni del focolaio di Covid al GF Vip. Dopo le rassicurazioni delle scorse ore, Pamela Prati ha annunciato di essere positiva. Nella puntata di giovedì, quando è uscita, l’ex concorrente ha baciato e abbracciato molti, tra cui il conduttore.

Si complica la situazione al Grande Fratello Vip. Dopol’esplosione del focolaio di Covid, con quattro concorrenti risultati positivi nelle scorse ore, anche Pamela Prati ha annunciato di essere risultata positiva nelle scorse ore. L’ex inquilina, uscita dalla casa nella puntata di giovedì scorso, ha pubblicato su Instagram un post in cui dà aggiornamenti sulle sue condizione di salute.

Cari Amici,
Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa.
Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo.
Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata.
Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi.
Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale.
Grazie,
La vostra Pami

Una notizia che allarma soprattutto per i contatti avuti da Pamela Prati in puntata, considerando gli abbracci varii  e i baci che ha dato sia a Marco Bellavia che allo stesso Alfonso Signorini. Solo nelle prossime ore si saprà di più in merito alle condizioni del conduttore.

Dopo i casi di positività nella casa del GF Vip, Pamela Prati aveva inizialmente rassicurato i followersulle sue condizioni di salute. La showgirl aveva pubblicato tra le sue storie Instagram il risultato di un primo tampone appena effettuato, che aveva dato esito negativo. “Volevo tranquillizzare tutti, ho appena effettuato un tampone e sono negativa. Mi dispiace per i miei amici d’avventura risultati positivi, spero stiano bene”, aveva scritto l’ex Vippona, ringraziando poi tuti coloro che si sono preoccupati per lei. Poi l’aggiornamento.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: