GF Vip, Antonino Spinalbese contro Edoardo: “Ha detto che sono un mezzo padre”

Antonino Spinalbese si è sfogato contro Edoardo Donnamaria, che lo avrebbe definito “mezzo padre” di sua figlia Luna Marì

Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria sono ai ferri corti e al GF Vip l’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è sfogato con Antonella Fiordelisi spiegando perché, per lui, è come se il coinquilino non esistesse. 

“Edoardo mi ha nominato dopo che per tre settimane stavamo insieme fino alle sei del mattino, dove io venivo a dare i consigli prima a te e poi a lui. Mi ha portato di là e ha detto: “Nomino Antonino perché è la persona meno vera della casa”, ha tuonato Antonino, svelando anche che Edoardo lo avrebbe definito “mezzo padre” di sua figlia Luna Marì.

Volano scintille tra Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria nella casa del GF Vip e, nelle ultime ore, l’ex compagno di Belen ha tuonato contro il coinquilino, che a suo dire lo avrebbe definito “mezzo padre” di sua figlia Luna Marì (rimasta a vivere con Belen e Stefano De Martino dopo la loro separazione). 

“E non è finita. Cosa ha fatto? Dopo che io ho scherzato con te, dopo quel gesto di là in magazzino…in più cos’è che ha detto di là, “Antonino è un mezzo padre”, dicendo “Ma no, è giuridica come frase”. Sì, ma qual era la sua intenzione? Tutti quanti giudicano sempre e solo me“, ha tuonato Antonino, affermando anche di considerare Edoardo come “già eliminato” per lui all’interno della Casa. I due riusciranno a chiarirsi prima delle prossime eliminazioni?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: