Ghostbusters 4 dopo Ghostbusters Legacy è già in programma? Ernie Hudson ce lo rivela 

Ernie Hudson si è lasciato scappare qualcosa durante la promozione di Ghostbusters Legacy, il terzo capitolo ufficiale della saga… c’è un anche un Ghostbusters 4 all’orizzonte?

Attendiamo ancora l’uscita di Ghostbusters Legacy, prevista il 18 novembre, con proiezione stasera ad Alice nella Città nell’ambito della Festa di Roma, ma a quanto pare un Ghostbusters 4 potrebbe già essere nei piani della Sony Pictures / Columbia. Non si tratta di un annuncio ufficiale: si è lasciato scappare lo scoop Ernie Hudson alias Winston Zeddemore, qui sopra nella foto con Jason Reitman, regista del terzo capitolo. Chiacchierando su Legacy con Cinemablend, Hudson ha lasciato intendere qualcosa di interessante…

Se me lo proponessero, sarei onorato di farlo. Ho sentito dire che ne stanno scrivendo un altro, quindi vedremo.

Naturalmente non c’è niente di confermato: non conosciamo il budget di Ghostbusters Legacy, e di questi tempi rientrare nei costi con un’uscita iniziale orgogliosamente solo cinematografica raramente soddisfa le necessità delle major. Questa frase tuttavia indica che c’è di base una buona volontà sulla strada intrapresa da Reitman Jr. con uno dei marchi più storici degli anni Ottanta. Ci sarà da attendere per capire se alla volontà corrisponderà più avanti l’avvio del progetto.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: