Gli Struts arrivano in Italia ad agosto per due live
La band inglese suonerà come headliner a Milano ed Empoli

Dopo la loro ultima esibizione agli I Days di Milano del 9 giugno 2022 gli Struts tornano in Italia come headliner. È la quarta volte che gli inglesi arrivano nel nostro paese (2017, 2019, 2122) e sono già saliti sul palco di Lucca Summer Festival (2017) e di Firenze Rocks (2019).
Queste le due date in Italia
Venerdì 25 agosto 2023 al Circolo Magnolia di Milano
Sabato 26 agosto al Beat Festival al Parco Serravalle di Empoli (FI)
I biglietti saranno disponibili dalle 10 di venerdì 31 marzo con una speciale formula early bird – fino ad esaurimento dei posti destinati a questa iniziativa – su Ticketone e altre biglietterie elettroniche.
La rock band britannica – che deve il suo nome – traducibile come “coloro che si pavoneggiano” – a un commento fatto in merito alla loro presenza scenica – è famosa per i propri live act . La band, composta dal frontman Luke Spiller, dal chitarrista Adam Slack, dal bassista Jed Elliott e dal batterista Gethin Davies si è formata a Derby, in Inghilterra, nel 2012.
Il trìo ha pubblicato tre album, aperto i concerti di The Rolling Stones, Foo Fighters e Guns N’ Roses e preso parte festival a numerosi festival tra cui il Lollapalooza.
Lo scorso febbraio hanno pubblicato un live acustico Unplugged At EastWest.