GOLDEN GLOBE 2021, LAURA PAUSINI VINCE PER LA MIGLIOR CANZONE CON IO SÌ

Il premio per la Miglior Canzone originale dei Golden Globe 2021 è infatti andato a Io Sì (Seen nella versione internazionale) di Laura Pausini, brano realizzato per il film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti con protagonista Sophia Loren.

Il brano, scritto da Diane Warren, Niccolò Agliardi e Laura Pausini, è eseguito dalla cantante italiana, che ha così reagito all’annuncio della vittoria:

“Sono così orgogliosa ho la pelle d’oca. Grazie mille”

La Pausini ha ringraziato Sophia Loren ed Edoardo Ponti, per poi lasciarsi giustamente andare a un festeggiamento ancora più entusiastico sulle sue stories Instagram:

La vittoria avrà dunque sicuramente un sapore speciale per Laura Pausini, che non è comunque nuova a questo tipo di riconoscimento internazionale. La cantante ha infatti già trionfato, fra gli altri, ai Grammy Awards nel 2006 per l’album Escucha.

Vi ricordiamo che Io sì (Seen) è ancora in corsa per i Premi Oscar 2021, essendo stato incluso nella relativa shortlist. I attesa della cerimonia, prevista per il 25 aprile, vedremo se la canzone di Laura Pausini sarà infine scelta fra le candidate il prossimo 15 marzo.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: