Grande Fratello Vip: salta la messa in onda di venerdì 8 gennaio, ecco perché

Salta il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality tornerà in onda lunedì 11 gennaio 2021.

Nuovo cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip che tornerà in onda direttamente lunedì 11 gennaio 2021. Il popolare reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, si prenderà una breve pausa per lasciare spazio al finale di stagione di Fratelli Caputo, la fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci.

Il Grande Fratello Vip non andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021, ecco perché

Salta il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality show di Signorini non andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021 per lasciare spazio all’ultima puntata della fiction Fratelli Caputo. La fortunata serie targata Mediaset ha registrato una buona media di oltre 3 milioni di spettatori e così erediterà il venerdì sera lasciato libero dal Gf Vip.

Quando tornerà in onda il Grande Fratello Vip? Come già annunciato in diretta da Signorini, il prossimo appuntamento è fissato per la serata di lunedì 11 gennaio. Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena e che sarà caratterizzata dall’eliminazione di un altro dei concorrenti protagonisti di questa edizione. Ricordiamo che, questa settimana, al televoto ci sono ben 9 concorrenti: Dayane MelloMario ErmitoMaria Teresa RutaRosalinda CannavòGiulia SalemiAndrea ZengaStefania OrlandoTommaso Zorzi Samantha De Grenet.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: