Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi confessa: “Con Dayane Mello non posso esagerare perché…

Tommaso Zorzi si lascia andare, con tanto di facce eloquenti, su Dayane Mello e spiega perché evita lo scontro con la modella del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi non perdona e non esita a buttarsi a capofitto in discussioni e chiarimenti, senza esclusioni di colpi. Perché l’influencer riserva un trattamento diverso a Dayane Mello? La confessione di Tommaso nella Casa del Grande Fratello Vip lascia molti dubbi nei fan del reality show di Canale5, e la sua espressione sembra intendere che il milanese sappia ben più di quanto voglia far credere sul conto della modella brasiliana.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi stupisce su Dayane Mello

Anima della Casa del Grande Fratello Vip, con la sua lingua tagliente e il suo carisma naturale, Tommaso Zorzi si prepara a volare in Finale. Il pubblico lo osanna sui social, sperando di poter vedere presto riunito il duo formato dall’influencer milanese e Francesco Oppini, la coppia di fatto più amata della quinta edizione del reality show di Canale5. Nel corso dei mesi, Zorzi ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di essere pronto a mettere in discussione chiunque, compreso sé stesso. Per questo, gli spettatori di Canale5 si chiedono perché spesso Tommaso sia così indulgente con Dayane Mello

La modella brasiliana si è resa protagonista di vari scontri a Cinecittà, come l’ultimo con Stefania Orlando, mostrando il suo lato da guerriera ma anche le sue fragilità. Che piaccia o meno, è certo che senza la Mello ci sarebbe stata una noia totale in questa edizione del Gf Vip, come è certo che spesso i discorsi della modella non vanno a genio a Tommaso. Dunque, perché il milanese non prende la palla al balzo per dimostrare chi è la vera regina della Casa?

Grande Fratello Vip, ecco perché Tommaso Zorzi non attacca Dayane Mello

A rispondere allo spinoso quesito è stato il gieffino in prima persona che, parlando di Dayane con Cecilia Capriotti ha ammesso: “Lei è la mamma della figlia di uno dei miei migliori amici (Stefano Sala ndr). Lui è proprio molto molto amico mio. Non è che posso proprio… Stefano è un amore. Non posso entrare a gamba tesa, perché mi dispiace”. La confessione è culminata con una frecciatina trattenuta a stento da Tommaso che, quando Cecilia gli ha domandato se la figlia della modella abitasse con il padre Stefano, ha fatto cenno di sì in modo sarcastico.

L’attore con gli occhi di ghiaccio aveva già sollevato la questione dell’affidamento della figlia, lasciando intendere che Dayane non fosse la madre apprensiva che ha dipinto con maestria al Gf Vip. Forse, se la Mello vedesse la registrazione di Tommaso si arriberebbe alla prima grande battaglia della Casa, e noi non sapremmo proprio su chi scommettere come vincitore!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: