Gwyneth Paltrow parla delle possibilità di ritorno nell’MCU: “Penso che potrei farlo”

0

A Gwyneth Paltrow è stato chiesto se riprenderà il ruolo di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe in vista di Avengers: Doomsday

Gwyneth Paltrow si è allontanata negli ultimi anni dal mondo cinematografico e nello specifico da quello dei supereroi, ma in una recente intervista ha ammesso che le piacerebbe essere nuovamente coinvolta nelle dinamiche del Marvel Cinematic Universe. Ora che il cast principale di Avengers: Doomsday è stato confermato tramite un annuncio in live streaming da parte dei Marvel Studios, i fan sperano in qualche colpo di scena e cameo segreto: potrebbe rientrare tra questi anche il ritorno di Pepper Potts?

L’ultima volta che Pepper Potts è apparsa nel MCU è stato in occasione di Avengers: Endgame, quarto film corale in cui Iron Man ha scelto di sacrificarsi per il bene degli altri dicendo addio alla sua famiglia. Da allora anche Pepper è stata esclusa dalle dinamiche del MCU nonostante la sua presenza sia stata sottilmente inserita in altri progetti (come Deadpool & Wolverine), ma in merito ad una possibile apparizione fisica anche Gwyneth Paltrow ha ammesso che non direbbe di no. In una sessione di domande e risposte via Instagram, dove l’attrice sembra essere molto attiva con i suoi fan, ha risposto a qualcuno che le ha chiesto se avesse intenzione di recitare di nuovo in un film Marvel. A quel punto la sua risposta è stata: “Potrebbe accadere, ma nulla è ancora confermato. La verità è che non ne sono sicura. Penso di sì, potrebbe accadere, ma non ho la certezza. Niente è confermato e questa è la verità. Questo è l’unico scoop interno che posso darvi”.

Gwyneth Paltrow è stata coinvolta nel MCU sin dall’inizio, affiancando Robert Downey Jr nelle avventure di Iron Man per poi prendere parte a più progetti corali. Non ha più recitato con il collega dopo Avengers: Endgame, ma ha confessato di essere in contatto con Robert Downey Jr e, pur non parlando tutti i giorni, hanno preservato l’amicizia e spera un giorno di poter lavorare di nuovo insieme: “Non parliamo tutti i giorni, ma parliamo molto”, ha infatti ammesso l’attrice. (comingsoon.it)

Immagine: La Repubblica

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere