I Coldplay chiedono aiuto ai fan per completare un nuovo brano

0

La band vuole coinvolgere il pubblico nel singolo “One world” dal nuovo album “Moon music”

Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, i Coldplay hanno informato i fan sullo stato dei lavori del loro prossimo e decimo album in studio, “Moon music”, successore di “Music of the spheres” del 2021. Oltre a far sapere di aver “quasi finito” il nuovo disco, Chris Martin e soci hanno condiviso il loro desiderio di coinvolgere il pubblico nella realizzazione di una canzone intitolata “One world”.

Come si legge nelle indicazioni fornite dalla band britannica, i fan possono partecipare alla creazione del brano, singolo di prossima uscita che sarà poi incluso in “Moon music”, con una traccia vocale da caricare sul sito oneworld.coldplay.com.

“Ciao a tutti. Speriamo che stiate tutti bene in questi tempi difficili”, ha scritto il gruppo sui social, prima di spiegare:

“Abbiamo quasi finito ‘Moon Music’. Se volete partecipare anche voi, forse potreste aggiungere la vostra voce a una canzone intitolata ‘One world’. (Ci piacerebbe molto).
Tutto quello che dovete fare è registrarvi cantando “Ahhhhh” per qualche secondo su oneworld.coldplay.com
Potete copiare la nota dal sito, oppure cantare un sol o un do in qualsiasi ottava”.

“Stiamo finendo un album intitolato ‘Moon Music’. Sarà come il secondo volume di ‘Music of the spheres’, ma per l’uscita ci sarà da attendere un po’ di tempo”, aveva spiegato il frontman della band londinese lo scorso febbraio confermando l’arrivo di un nuovo progetto discografico dei Coldplay, di cui al momento non sono ancora stati rivelati la data di uscita, la tracklist e altri dettagli. Mentre si attendono maggiori informazioni sul disco, Chris Martin e compagni hanno già annunciato per il prossimo anno quattro concerti allo stadio Olimpico di Roma in programma il 12, il 13, il 15 e il 16 luglio.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading