I Kiss annunciano “gli ultimi show in assoluto del tour d’addio”
La band ha comunicato sui social la fine dei suoi giorni in tour

Mentre si apprestano a celebrare i loro 50 anni di carriera con una tournée che il prossimo 29 giugno farà tappa anche in Italia, con un post sui propri canali ufficiali i Kiss hanno annunciato “gli ultimi show in assoluto del tour d’addio”.
Come si legge nel messaggio condiviso dalla band su Instagram, il “The end of the road tour” prenderà il via il prossimo mese di ottobre e “culminerà in un grande spettacolo nella città in cui tutto ebbe inizio. New York fa parte della nostra storia, quindi abbiamo ritenuto opportuno chiudere la nostra carriera sul palco del Madison Square Garden”. E ancora:
“I Kiss sono nati a New York City, sulla 23a strada. Mezzo secolo fa. Sarà un privilegio e un onore chiudere il tour al Madison Square Garden, a 10 isolati di distanza e 50 anni dopo, da dove abbiamo iniziato!”
La serie di ultimi concerti del gruppo di “I was made for lovin’ you” in Nord America prenderà il via il 29 ottobre in Texas e si concluderà con due show l’1 e il 2 dicembre al Madison Square Garden di New York.