ICARDI,LAUTARO, PERISIC UN TESORETTO DA 160 MILIONI PER L’INTER

Mauro Icardi and Lautaro Martinez of Internazionale celebrate at the end of the Serie A 2018/2019 football match between Empoli and Internazionale at stadio Castellani, Empoli, December, 29, 2018 Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Lautaro Martinez è a un passo dal Barcellona e l’inter si porterà a casa 85 milioni più un giocatore. Mauro Icardi passerà definitivamente al Psg per 60 milioni più 5 di bonus, Il riscatto di Ivan Perisic costerà al Bayern 10 milioni. Il conto è fatto e, dopo aver incassato, la dirigenza nerazzurra darà il via all’operazione “attacco rinnovato”. Ma chi ci sarà di fianco a Lukaku? Timo Werner costa 50 milioni ma più che la trattativa con il Lipsia, spaventa la corte serrata del Liverpool. 

Poi è sempre molto calda la pista Cavani che ha il vantaggio di poter arrivare a parametro zero visto che è in scadenza con il Psg. L’ostacolo è l’ingaggio. L’Inter è disposta a un triennale ma è ancora lontana dalla cifra richiesta dal Matador che non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni annui. Ma è probabile che, alla fine, le due parti riescano a trovare un accordo. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: