Ida Platano in ospedale: “Non sto tanto bene”

0

La dama bresciana, tra le protagoniste più note del dating show di Uomini e Donne è sparita dai social e ieri ha spiegato il motivo

Nei giorni scorsi, Ida Platano, la dama bresciana del dating show di Uomini e Donne, è progressivamente sparita dai social nonostante da diverse settimane non perdeva occasione di aggiornare e salutare i fan, raccontando le sue vacanze e i suoi momenti di vita quotidiana.

Ieri, la dama del trono over, ha spiegato cosa sta succedendo e non sembrano esserci buone affatto notizie. Ida ha pubblicato infatti un’immagine dal triage di un ospedale, accompagnando le foto da queste parole: “

“Ciao belli miei…Volevo dire che non sono sparita, ma purtroppo in questo periodo non sto tanto bene…”

Non è ancora chiaro quale sia il problema nello specifico e perché abbia richiesto persino una visita al pronto soccorso.

Di recente la Platano, proprio sui social, si è scagliata duramente contro gli hater che impazzano sul suo profilo e alla quale riservano frasi molto volgari e offensive, spesso coinvolgendo anche il figlio. “Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, ve l’ho detto scrivete su di me, ma su di lui no. Non ve lo permetto proprio”, ha dichiarato l’hair stylist originaria di Palermo che si è traferita giovanissima a Brescia.

Ida ha ricevuto anche minacce di morte alle quali ha voluto replicare con queste parole:

“Io non so chi ci sia dietro questo account – ha esordito Ida su Instagram – se sia un uomo o una donna non importa, ma cosa mangiate la mattina? Veleno. Questa cattiveria di augurare la morte non si può sentire, fatevi un esame di coscienza perché aiuto. Se a lei non importa se domani mattina non ci sono, importa a mio figlio e a tutte le persone che mi vogliono bene e alla mia famiglia.”

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere