Il Collegio, Aurora Morabito insultata e offesa sui social: la decisione della 17enne

Insulti e accuse pesantissime: per tale motivo, la protagonista della nuova edizione de Il Collegio, in onda su Rai Due, ha deciso di lasciare i social. Ma Aurora Morabito non è la sola dei ragazzi che ha dovuto difendersi. Ecco cosa è successo.

Aurora Morabito: “Sono giorni che mi insultano”

Anche se eliminata nel corso dell’ultima puntata, la concorrente ed alunna de Il Collegio, programma reality di Rai Due, Aurora Morabito è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione. Ma la 17enne ha dovuto, nelle ultime settimane, fare i conti con le accuse e gli insulti sui social, tanto da prendere una decisione drastica. Ha spiegato Morabito: “Mi state attaccando tutti in privato dicendo che sono una maleducata, che non conosco il rispetto e che sono una ragazzina volgare. Io ho sbagliato. Non sono quella che si è vista in tv. A distanza di mesi, riguardandomi, ho capito che tanti miei atteggiamenti sono stati sbagliati”.

Continua la 17enne alunna del programma: “Sono giorni che ho i direct intasi da insulti a me, alla mia persona o al mio aspetto fisico. Sono una ragazzina di 17 anni che ne ha passate tante ma che ha ancora tanto da imparare. Non parlate se non sapete, non giudicate e soprattutto non insultate. Le persone, per quanto possano sembrare forti, ci stanno male. Quando tornerò, prometto che le cattiverie non mi toccheranno più”.

I ragazzi de Il Collegio hanno un problema con gli haters?

Stessa sorte è toccata, purtroppo, anche ad un altro allievo, Simone Bettin. Ha spiegato il giovane: “Mi comportavo da stupido credendo di attirare più persone. Pensavo che fosse da ‘ganzi’. Invece riguardandomi sono solo ridicolo. Sono molto più intelligente di quanto voi crediate, fidatevi”.

E ancora: “Non volevo mostrare le mie fragilità, mi sono creato una corazza da ribelle, ma in realtà ero un pagliaccio. Sono riuscito a non far vedere i miei punti deboli”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: