Il gieffino Alex Basciano reagisce alla morte del nonno nella Casa 

0

Il 32enne esprime le sue sensazioni confrontandosi con i coinquilini

Il giorno di Santo Stefano Alex Basciano ha ricevuto una notizia davvero triste: suo nonno è morto. Il 32enne ha però scelto di rimanere nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ e si è confrontato con i coinquilini su quanto accaduto. Ha fatto sapere di essere sempre spiazzato dalla morte, ma anche di sentire che la dipartita del nonno in qualche modo sia stata positiva, visto che l’88enne ha ora smesso di soffrire.

“Cos’aveva? Raga, il fatto è che lui aveva già una malattia. Mi spiace più che altro per mia nonna, loro stavano insieme da quando erano ragazzini. Infatti adesso mi hanno fatto parlare con mia madre e sta malissimo, l’ho capito al telefono. Mi ha detto di stare tranquillo qui, però ho compreso. Me l’hanno detto adesso, ma è successo ieri pomeriggio. Cosa posso fare? Come dice Carmen purtroppo non potrei fare molto anche fuori. Il fatto è che prima o poi sarebbe successo, lui non stava affatto bene per questo se n’è andato”, ha spiegato il bel ligure.

“Io so che ha smesso di soffrire, ha fatto un percorso complicato. Lui non stava bene da tanto tempo. Per quello è una cosa che sarebbe accaduta prima o poi sicuro. Ok che ha smesso di soffrire, però è il momento… sono qui dentro. La morte mi mette sempre con le spalle al muro. Era due annetti che stava così, si era bloccato tutto”, ha aggiunto l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’.

“Non era giovanissimo aveva 88 anni. Stava soffrendo, l’ultima volta che l’ho visto non lo riconoscevamo neanche. Il problema rimane a noi, non a chi se ne va. Però ti dico che per lui forse è meglio così. Stava soffrendo troppo a livello fisico, non se lo meritava. Era in uno stato pessimo”, ha quindi concluso.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading