Il marito di Stefania Orlando su Samantha De Grenet: “Entrata per provocare, non si vanno a genio neanche fuori

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è stato recentemente intervistato da FanPage dove ha parlato dell’ingresso di Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip. Un ingresso a suo dire ‘studiato’ e che ha messo in difficoltà sua moglie, dato che le due non si andrebbero a genio neanche nella vita reale.

“Sto con Stefania da 13 anni e Samantha l’avremmo incontrata due o tre volte. Non si frequentano, né si vanno a genio l’una con l’altra. Ho visto che Samantha è entrata molto ben preparata. Ha seguito la trasmissione, conosce bene le dinamiche, è entrata e ha saputo mettere il dito nei punti giusti. Anche tra Stefania e Tommaso o tra Stefania e Maria Teresa qualcosa si è smosso anche per questo. Credo sia entrata anche come paladina dell’eliminazione di Matilde Brandi, essendo loro molto amiche. Credo intenda vendicare Matilde”.

Su Instagram, infatti, Samantha De Grenet segue Matilde Brandi (che ricambia) ma non Stefania Orlando, nonostante tutte e tre abitano a Roma, sono coetanee e bazzicano il mondo dello spettacolo da 30 anni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: