Ilary Blasi pungente, frecciatina per Totti e Noemi dopo il video allo stadio: il siparietto social
Le storie Instagram della conduttrice sembrano riferirsi all’ex marito e all’attuale compagna beccati a guardare il suo account social

Nessun chiaro commento è arrivato da parte dei diretti interessati: il video con Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati a guardare la storia Instagram che Ilary Blasi aveva pubblicato in quel momento, seduta a pochi metri da loro sugli spalti dello stadio durante la partita del figlio Cristian, aveva suscitato solo i pensieri degli utenti divertiti da una coincidenza subito diventata virale. Ma l’ultimo contenuto Instagram dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi pare proprio un velato riferimento all’imbarazzante circostanza che ha trovato protagonista lei, l’ex marito e la sua attuale compagna.
Ilary Blasi, infatti, si è mostrata nello studio oculistico della sorella Melory e mentre si sottoponeva a una visita di controllo: “Ma quindi dopo ce vedrò meglio?”, ha chiesto. Alla risposta “sì, tranquilla”, la conduttrice si è staccata dal macchinario e ha aggiunto: “Quindi spierò anche meglio!?”, forse alludendo proprio alla sbirciatina che Totti e Bocchi hanno dato al suo profilo social su esortazione dell’amica seduta accanto a loro. A enfatizzare il riferimento alla “spia” anche l’emoticon di una lente di ingrandimento per tutta la durata della storia Instagram. Una trovata pungente quella di Ilary che in qualche modo evoca il siparietto del gesto del furto davanti a un negozio di Rolex quando il marchio divenne arcinoto elemento della loro burrascosa separazione. E anche stavolta i fan commentano divertiti la pungente frecciatina.