Isola dei Famosi, “cast chiuso”: ecco tutti i concorrenti

0

L’Isola dei Famosi 2022, in partenza il prossimo 21 marzo

L’Isola dei Famosi 2022, in partenza il prossimo 21 marzo (lunedì, al posto del GF Vip), dovrebbe aver messo ordine a tutti i tasselli relativi al cast, agli opinionisti e all’inviato, oltreché a quello della conduzione che anche quest’anno sarà saldamente in mano a Ilary Blasi. Le news più calde riguardano i concorrenti che dovrebbero essere ora al completo. A riferirlo è TvBlog che nelle scorse ore, dando in esclusivi gli ultimi 3 “acquisti” del reality show, ha informato che la griglia di partenza è stata definita al cento per cento.

Il portale specializzato in retroscena televisivi ha reso noto che sono stati chiusi tre nuovi contratti: uno riguarda quello del modello brasiliano Roger Balduino, che finirà per ingrossare le file della compagine maschile dei “single“, l’altro è quello che concerne il rapper Blind, al secolo Franco Rujan. Pure il cantante sarà arruolato tra i “single”.

Per quel che riguarda il gruppo delle “single” femmine, ci sarà, svela sempre TvBlog, anche la modella Jovana Djorkevic, moglie del calciatore serbo, ex Chievo e Lazio, Filip Djordjevic. Con questi tre nomi il cast dei naufraghi dovrebbe essere al completo.

Isola dei Famosi 2022, tutto il cast diviso tra coppie e single

Quest’anno gli autori del reality hanno apportato modifiche sostanziali allo “scheletro” del programma, formando tre gruppi: quello delle “coppie“, le quali parteciperanno come unico concorrente, e quello dei “single“, maschi e femmine. Riassumendo, in totale gareggeranno sei coppie e due gruppi di single, composti rispettivamente da cinque maschi e cinque femmine. Nel complesso i naufraghi dovrebbero essere 22.

Queste le coppie del gioco:

  • Gustavo ed Jeremias Rodriguez (padre e figlio)
  • I Cugini di campagna (artisti)
  • Guendalina ed Edoardo Tavassi (fratelli)
  • Clemente Russo e Laura Maddaloni (marito e moglie)
  • Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (madre e figlio)
  • Lory Del Santo e Marco Cucolo (fidanzati)

Single donne

  • Ilona Staller
  • Roberta Morise
  • Estefania Bernal
  • Floriana Secondi
  • Jovana Djorkevic

Single Uomini

  • Marco Melandri
  • Antonio Zequila
  • Nicolas Vaporidis
  • Blind
  • Roger Balduino

Sul fronte delle donne “single” continuano a rimanere caldi anche i nomi di Ilaria Galassi, Nicole Daza, Matilde Brandi. Sul fronte opinionisti, al fianco di Ilary Blasi ci saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino,mentre dall’Honduras è confermata di Alvin.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere