James Bond, Taron Egerton risponde ai rumors sul suo coinvolgimento per il ruolo di 007
Tra i tanti attori che potrebbero interpretare il nuovo 007, Taron Egerton è uno di quelli. O forse no? Ecco cosa ha dichiarato l’attore

Dopo l’apparente smentita di Aaron Taylor-Johnson sul suo coinvolgimento nei provini per il prossimo James Bond, potremmo eliminare un altro nome dalla lista di possibili 007: quello di Taron Egerton.
Il mistero intorno a chi sarà il prossimo James Bond si infittisce: dalle prime speranzose news su Aaron Taylor-Johnson in trattative con Barbara Broccoli, una delle produttrici del franchise sull’agente segreto creato dalla penna di Ian Fleming, si è passati a una smentita dell’attore, in un’intervista a Vanity Fair, e sembra che per conoscere chi interpreterà Bond nel prossimo film dopo Daniel Craig dovremo attendere ancora molto. Nella lunga lista di possibili James Bond era comparso anche il nome di Taron Egerton.
L’attore ha interpretato il personaggio di Eggy nel franchise Kingsman, le cui vibes spionistiche non sono poi così diverse da quelle dell’universo di Bond, fattore da tenere in considerazione, al quale si aggiungevano anche la giusta età e la fama di Egerton, tale da renderlo noto al pubblico, ma non troppo. Insomma, come anche per Taylor-Johnson, Egerton sembrava perfetto per il ruolo. Tuttavia, l’attore ha rivelato – in un’intervista a Total FIlm – che non è stato coinvolto in nessuna trattativa riguardate il personaggio di 007. Secondo Egerto, inoltre, Broccoli e Wilson avrebbero già trovato il loro prossimo Bond, sebbene la sua sia solo una sensazione e non una certezza:
“Sì, beh, credo che abbiano già qualcuno e non sono io. Nel senso che non sono mai stato parte della conversazione. Non ho mai incontrato Broccoli. Non hanno mai chiesto di me. Non sono mai stato uno di quelli che cercavano. Semplicemente non penso di essere la persona adatta per questo. Penso ci siano molti più candidati migliori di me per quel ruolo.”
Dato che il prossimo film non ha è stato ancora neppure scritto, a detta dei produttori, ci vorrà ancora del tempo prima di scoprire chi interpreterà il nuovo 007. La partita è ancora tutta da giocare.