Katy Perry elogia Madonna: “Ogni artista donna deve dirle grazie”
La popstar statunitense la scorsa settimana ha pubblicato il nuovo album “143”
Intervenuta in qualità di ospite al programma australiano The Project Katy Perry non ha mancato di elogiare sotto ogni punto di vista Madonna, spingendosi a dichiarare che ogni artista donna “deve dire grazie” alla oggi 66enne ‘material girl’.
Parlando con The Project, la 39enne popstar statunitense ha raccontato della sua amicizia con Madonna: “Madonna è stata davvero gentile con me, beh ci è voluto un minuto perché mi ha messo alla prova, poi è diventata super gentile con me. Lei fa semplicemente le sue cose da Madonna. Mi invitava a una festa e poi facevamo un servizio fotografico insieme, incredibile. Lei è la migliore”.
Katy Perry ha continuato dicendo che il supporto di Madonna alla radio alla sua hit del 2007 “Ur So Gay”, inclusa nell’album “One of the boys”, ha molto contribuito al suo successo: “Lei ha davvero strillato la mia canzone e quello è stato davvero l’inizio della mia carriera. (…) Ogni artista donna deve continuare a dire grazie a Madonna. Io ho 40 anni e posso ancora fare musica grazie a Madonna.”
Solo la scorsa settimana Katy Perry ha pubblicato il suo settimo e ultimo album “143”, giunto quattro anni dopo “Smile”. (Rockol.it)
Immagine: ABC News
