Kylie Jenner è di nuovo incinta. In arrivo il secondo figlio con Travis Scott

Diverse fonti rimaste anonime hanno confermato ai media statunitensi la seconda gravidanza della ventiquattrenne. La reginetta di Instagram, già madre della piccola Stormi, aspetterebbe un altro bambino con il rapper Travis Scott

La conferma di una seconda gravidanza non è arrivata dalla diretta interessata, ma da Caitlyn Jenner. «Ho diciotto nipoti e un diciannovesimo è nel forno», ha detto a Tmz, senza specificare quale delle figlie aspetti un bambino. Avrebbe potuto essere Kourtney Kardashian, le cui foto in costume, di recente, hanno portato i fan a parlare di una presunta, nuova gravidanza. Invece, una fonte rimasta anonima ha confermato che ad essere incinta, all’interno del clan Kardashian-Jenner, è Kylie, la più piccola fra le sorelle.

La ventiquattrenne, che ad aprile ha ammesso di volere «Sette figli, un giorno», sarebbe in attesa di un bambino, il secondo. La gravidanza, però, dovrebbe rimanere un segreto, così com’è stato con la primogenita, Stormi. «Ero molto giovane quando sono rimasta incinta e ho preferito la privacy. Non sapevo come comportarmi con i miei follower, come affrontare il giudizio altrui. Sentivo di dover affrontare tutto questo da sola», aveva poi spiegato Kylie Jenner, che la propria gravidanza era riuscita a nascondere fino al post-parto, quando da sé ha annunciato la nascita della sua bambina. Una creatura «Perfetta», cui la reginetta di Instagram avrebbe deciso di dare un fratello.

Kylie Jenner e Travis Scott, insieme dal 2017, avrebbero deciso di allargare la famiglia. «Sono tutti elettrizzati», ha confermato un’altra fonte anonima a Us Weekly, parlando di una gravidanza agli inizi.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: