La figlia (di 5 anni) partecipa a ‘Uomini e Donne Baby’, Francesco Arca su tutte le furie

E’ uno scherzo delle Iene che l’ex tronista prende molto male.

È il momento del contrappasso per Francesco Arca. Dopo aver esordito in televisione nel ruolo di tronista di Uomini e Donne, adesso Le Iene organizzano per lui uno scherzo che lo manda su tutte le furie: la sua piccola Maria Sole, 5 anni, nata dall’amore per Irene Capuano, partecipa ad un provino per Uomini e Donne Baby, fantasioso dating show inventato dalla trasmissione sulla falsariga di quello condotto da Maria De Filippi. 

Lo scherzo a Francesco Arca

Di fronte alle immagini della figlia Maria Sole tutta intenta a sostenere il provino, Francesco non ci vuole credere: in una sala spoglia, la piccolina si presenta con nome, cognome ed ambizioni; di fronte a lei un direttore casting insistente che la sobilla e che fa infuriare il papà presente dall’altra parte dello schermo. Dulcis in fundo, Arca viene a sapere che complice del fattaccio è la stessa moglie Irene e così, dopo averla scoperta, corre verso di lei carico di rabbia. Lo scherzo è stato trasmesso ieri sera in diretta alle 21.10 su Italia1. 

Francesco Arca papà 

Papà bis, Francesco Arca ha due figli, entrambi avuti da Irene, conosciuta proprio a Uomini e Donne nel 2013. Oltre alla primogenita Maria Sole, anche Brando Maria, nato due anni fa. “Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata – ha raccontato a proposito della paternità – Ho sempre desiderato tanti bambini, sto vivendo un momento bellissimo della mia vita. Mi sento molto fortunato”. Un idillio familiare, tranne quando viene pizzicato dalle Iene, appunto. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: