La Pupa e il Secchione, d’Urso nera con Onestini: “Serio provvedimento”
Non si respira esattamente un’aria pacifica fra i concorrenti di La Pupa e il Secchione

Non si respira esattamente un’aria pacifica fra i concorrenti di La Pupa e il Secchione. Pochi minuti fa, a proposito, la conduttrice della trasmissione Barbara d’Urso ci ha voluto dare via social una succosa anticipazione di quello che vedremo stasera, martedì 12 aprile. E a quanto pare ne vedremo proprio delle belle.
Sembra infatti che nelle scorse ore fra alcuni dei protagonisti della trasmissione di Italia 1 si sia consumato uno scontro molto acceso. Al centro della querelle ci sono Gianmarco Onestini, Mila Suarez e Paola Caruso. Ma che cos’è successo esattamente?
Almeno per il momento una risposta a questa domanda non c’è. Barbara d’Uurso si è furbescamente limitata ad anticipare l’arrivo di uno scontro in trasmissione via Twitter, per alzare al massimo le aspettative sulla messa in onda e attirare a sé quanti più telespettatori possibili.
Quello che sembra emergere dal tweet della conduttrice, in ogni caso, è che fra Onestini da una parte e Mila Suarez e Paola Caruso dall’altra siano volate parole forti. Frasi e gesti decisamente sopra le righe e inaccettabili, che avranno preso delle conseguenze.
Nel suo cinguettio, una Barbara d’Urso “nera” più che mai ha precisato che per Onestini sono in arrivo dei provvedimenti disciplinari veri e propri. Quali siano state le scelte da parte della produzione per punire il suo atteggiamento, in ogni caso, non è ancora dato sapere. Qui sotto potete recuperare il tweet con le anticipazioni di Barbarella sulla puntata di La Pupa e il Secchione di stasera.