L’addio di Caterina Balivo a Vieni da me: “È il momento di nuove esperienze”

Caterina Balivo apre l’ultima puntata di stagione di Vieni da me annunciando il suo addio alla trasmissione: “Dopo momenti difficili, ho trovato il coraggio di lasciare un porto sicuro”Da ore si rincorrevano le voci che quella di oggi, 29 maggio, sarebbe stata l’ultima puntata di Vieni da me condotta da Caterina Balivo che, in apertura, ha confermato i rumors a riguardo.

Dal 2018, infatti, tiene compagnia agli spettatori pomeridiani di Rai 1 con un talk show che si è cucita addosso trasformandosi in una vera e propria padrona di casa.

Ma dopo 350 puntate in diretta e un anno difficile, per la Balivo è arrivato il momento di “fare nuove esperienze”. “Questa per me è l’ultima puntata – ha esordito lei in apertura dell’appuntamento conclusivo della stagione 2019/2020 di Vieni da me – .Sono trascorsi 15 anni da quando vi dico ‘buon pomeriggio’ e ogni volta sono riuscita con meravigliosi compagni di viaggio a portare la nave in porto anche se abbiamo attraversato mari difficili, molto difficili”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: