Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese ancora insieme per The Wager 

Storia di una nave della marina inglese affondata in Brasile 1742

epa04017704 US actor Leonardo DiCaprio (L) and US director Martin Scorsese (R) arrive for the 71st Annual Golden Globe Awards at the Beverly Hilton, in Beverly Hills, California, USA, 12 January 2014. EPA/PAUL BUCK

Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese stanno collaborando ancora una volta insieme e per l’adattamento di un altro libro di David Grann, l’autore dell’atteso “Killers of the Flower Moon”, questa volta per un progetto chiamato “The Wager”.

Apple Original Films ha acquisito i diritti del libro, scrive The Wrap, che uscirà il prossimo anno, e come la loro collaborazione al prossimo “Flower Moon”, il progetto vede DiCaprio protagonista e Scorsese alla regia.

 Il libro di Grann racconta la vera storia di una nave della marina britannica chiamata Wager del 1742 che si è schiantata e si è arenata sulla costa del Brasile, abbandonando 30 sopravvissuti per mesi prima che riuscissero a tornare a riva e al sicuro. Ma la storia prende una svolta quando pochi mesi dopo, un gruppo diverso di soli tre sopravvissuti è arrivato in Cile e ha raccontato una storia diversa, dicendo che gli uomini non erano sopravvissuti eroi ma ammutinati, e che l’equipaggio è caduto nell’anarchia mentre era bloccato sulla isola. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: