LIGABUE ANNUNCIA L’USCITA DI “7” IL SUO NUOVO ALBUM DI INEDITI

Dopo l’uscita del suo nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni”, on air da inizio settembre, ora Ligabue ha finalmente annunciato la pubblicazione del suo nuovo album di inediti. 
Si chiamerà “7” , conterrà 7 nuove canzoni e sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre. Insieme al disco uscirà anche anche “77”, una raccolta con i suoi singoli più importanti.

“Sono arrivate anche le copertine, e sono le copertine di due album che stanno per uscire…” – ha spiegato Ligabue ai suoi fan – “Come vedete tutte e due hanno a che fare con un numero molto importante per me, chi mi segue sa anche i motivi: uno è un 7 perché mi sono reso conto che nel cassetto avevo 7 spunti di canzoni che avevo voglia di elaborare, quindi le ho riscritte e riarrangiate insieme al buon vecchio Fabrizio Barbacci e questo è un vero e proprio album d’inediti. Poi mi sono anche reso conto che tutti i singoli che sono usciti in questo trentennale sono addirittura 77, quindi facciamo uscire anche questo cofanetto che si chiamerà 77+7 in cui ci sono tutti i singoli usciti durante questi 30 anni più questo nuovo album di inediti. Usciranno il 4 dicembre, non vedo l’ora!”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: