Lorde, ascolta il nuovo singolo ‘Stoned at the Nail Salon’

Dopo la title track è il secondo singolo estratto da ‘Solar Power’, il nuovo album della cantante in arrivo il 20 agosto. È una canzone che parla di «invecchiare, di quando ti chiedi se hai fatto le scelte giuste»

Lorde ha pubblicato Stoned at the Nail Salon, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album Solar Power. Al contrario della title track, si tratta di un brano più compassato, una ballata delicata e quasi del tutto acustica.

Il testo è una riflessione sul passaggio all’età adulta. “Il mio sangue brucia da tante estati ormai / è tempo di raffreddarlo”, canta Lorde accompagnata da una chitarra arpeggiata, poi si chiede se quei pensieri dipendono dal fatto che è “strafatta al centro manicure”. 

«Questa canzone parla di invecchiare, abituarsi alla vita domestica e di quando ti chiedi se hai fatto le scelte giuste», ha detto la cantante. «Credo che molta gente inizi a farsi certe domande più o meno alla mia età. Scriverne è stato confortante, così come il pensiero che qualcun altro possa ritrovarsi nelle mie parole». 

Solar Power arriva a quattro anni di distanza da Melodrama. Sarà «una celebrazione della natura, un tentativo di immortalare i sentimenti profondi e trascendenti che provo all’aperto», ha detto Lorde. «In tempi di dolore, lutto, amore profondo o confusione, cerco le mie risposte nella natura. Ecco cosa ne è venuto fuori». L’album uscirà il 20 agosto.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: