Luca Onestini confessa di star male per Ivana Mrazova 

Lo sfogo dell’ex tronista: “Mi ha lasciato lei. Sì, adesso sono molto triste”.

Erano emersi pochi dettagli sulla fine della relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno annunciato la rottura della loro storia dopo quattro anni. I due ex gieffini si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2017 e subito dopo la fine del reality si sono fidanzati, consacrandosi come une coppie più belle del reality. L’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato da poco una nuova avventura televisiva in Spagna: l’ex Mister Italia è attualmente concorrente di Secret Story, un reality show simile al formato del Grande Fratello. Nel programma, Onestini si è sorprendentemente aperto con i compagni d’avventura confessando di stare male per la sua ex fidanzata Ivana.

“Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei. Sì, adesso sono molto triste. Certo non sto bene, ma bisogna tirare avanti. Però è normale stare così dopo così tanto tempo, stavamo insieme da 4 anni ed è stata una storia d’amore incredibile. Vivevamo insieme, ma ho vissuto il lockdown da solo a casa perché lei è partita”, ha raccontato Luca che ha aggiunto: “Perché mi ha lasciato? Dovete chiederlo a lei, io non le ho fatto nulla. Non mi ha accusato di nulla, mi ha solo detto che sono successe tante cose..”

Prima di queste parole, l’ex gieffino aveva effettivamente ammesso di essere stato lasciato, per giunta per chat e con parole abbastanza sibilline da parte della modella ceca. Secondo quanto riferito da Onestini, infatti, Ivana avrebbe preso questa decisione perché “sono successe tante cose, l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate.” senza aggiungere altro.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: