Luca Onestini vince il reality spagnolo e ritrova l’amore 

Solo la scorsa estate era infatti finita la storia d’amore con Ivana Mrazova, conosciuta nel 2017, ovvero quattro anni prima, durante la seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

Un trionfo sotto tutti i punti di vista la partecipazione di Luca Onestini al reality spagnolo ‘Secret Story’. Il 28enne italiano non solo ha vinto il programma di Telecinco, portandosi a casa il montepremi da 50.000 euro, ma ha anche ritrovato l’amore davanti alle telecamere dello show.

Giovedì 23 dicembre è andata in onda la finale della trasmissione e Luca è scoppiato a piangere quando è stata annunciata la sua vittoria. Ad abbracciarlo è subito corso il fratello Gianmarco (conosciuto anche lui dal pubblico tv della penisola iberica).

Seconda è arrivata Cristina Porta, che ormai è la fidanzata di Luca ufficialmente. I due si sono scambiati dei baci molto passionali proprio durante la puntata. Il bell’emiliano ha spiegato: “Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore”.

Solo la scorsa estate era infatti finita la storia d’amore con Ivana Mrazova, conosciuta nel 2017, ovvero quattro anni prima, durante la seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: