Luca Salatino in ospedale: “Torneremo più forti che mai”
L’ex tronista ha ringraziato i followers per l’affetto dimostrato in questo momento non facile e ha spiegato i motivi che l’hanno riportato sotto i ferri

Intervento riuscito. Come annunciato nei giorni scorsi attraverso i social, l’ex tronista e gieffino Luca Salatino si è dovuto sottoporre ad un nuovo intervento alla schiena dopo quello subito negli anni scorsi e che l’aveva constretto a lasciare il pugilato. “L’intervento è durato due ore e ora sto un po’ con i dolori – scrive sui social mentre si trova ricoverato in ospedale – vi voglio bene torneremo più forti che mai…”.
Nell’occasione ha spiegato anche i motivi che l’hanno riportato sotto i ferri a distanza di anni: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati – spiega – Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta”.
Al suo fianco la fidanzata Soraia. I due sono freschi di convivenza, dopo l’uscita dalla casa del Gf vip infatti, Luca Salatino aveva deciso di lasciare Roma per Como, città di lei, e di mettere su casa. Ora lo attende un periodo di convalescenza che affronterà con il sorriso.