LUIS ENRIQUE COMPLIMENTI ITALIA IN FINALE TIFERÒ PER VOI

0

«Sono felice per quello che ho visto. Ho goduto di una partita di altissimo livello, penso che sia stato uno spettacolo incredibile, quindi non ho alcun rimpianto». Così Luis Enrique commenta la semifinale persa contro l’Italia. «È stata una partita con una intensità bestiale – ha detto il ct della Spagna -, cercavamo entrambe di pressare alto, e penso che sia una delle migliori partite che si sono viste in questo Europeo». E per la finale? «Mi dispiace per l’Inghilterra, ma ora tiferò per l’Italia».

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere