Madonna chiude il tour davanti a oltre 1.5 milioni di persone

0

La ‘Material Girl’ si è esibita sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, in Brasile

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 14: (Exclusive Coverage) Madonna performs during opening night of The Celebration Tour at The O2 Arena on October 14, 2023 in London, England. (Photo by Kevin Mazur/WireImage for Live Nation)

Madonna ha chiuso ieri sera il suo “Celebration Tour” con un concerto gratuito sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, in Brasile, di fronte a oltre un milione e mezzo di persone. Quello di ieri sera è stato lo show più partecipato di sempre della ‘material girl’ di origine italiana e uno dei più seguiti di sempre.

La spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro non è nuova a performance del genere. I Rolling Stones vi suonarono davanti a un milione e mezzo di persone nel 2006, mentre Rod Stewart il 31 dicembre 1994 stabilì l’incredibile record di esibirsi di fronte a un pubblico valutato in circa quattro milioni di unità.

Il “Celebration Tour” ha preso il via alla O2 Arena di Londra il 14 ottobre 2023 e si è concluso ieri dopo 81 concerti. Ieri sera a Rio Madonna ha eseguito 26 brani ed ha accolto sul palco due popstar brasiliane: Anitta in “Vogue” e Pabllo Vittar in “Music”. (Rockol.it)

Immagine: Grazia

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere