Malore per Belen Rodriguez durante la registrazione di tu si que vales

Dalle sue storie Instagram, Belen Rodriguez ha fatto sapere ai fan di avere avuto un malore durante la registrazione di Tu si que vales.

I fan sulla decisione della showgirl di tornare a lavorare così presto si erano divisi. Intanto Belen ha pubblicato un video nelle stories dove allatta la piccola e si vede il braccio della neo mamma bis con il cerotto post flebo. Quindi è saltata la registrazione e si ritenterà oggi. «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché ero disidrata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales».

Belen ha trascorso i giorni subito dopo il parto con Antonino e la piccola all’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo, dove è stata raggiunta dalla mamma Veronica e dalla suocera, ma anche da Cecilia e Ignazio Moser che non vedevano l’ora di conoscere la piccola Luna Marì. Poi ha lasciato l’Isola di Albarella e ha viaggiato in treno verso Roma con Antonino e Luna per rientrare a lavorare. Ma ieri poi è saltato tutto a causa del malore.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: