Maneskin: in Lettonia hanno scelto dei sosia per una pubblicità. Foto

Tre ragazzi e una ragazza, molto simili nell’aspetto e nell’abbigliamento ai quattro componenti della band romana, sono i protagonisti di una pubblicità di mozzarelle.

A seguito della vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021 con “Zitti e buoni”, brano con cui a marzo la band romana ha vinto anche la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, il successo all’estero della formazione capitolina è ormai inarrestabile.

Oltre alle alte posizioni raggiunte nelle classifiche italiane e internazionali – come il settimo posto raggiunto nei giorni scorsi a da “I wanna be your slave” nella chart dei singoli più venduti nel Regno Unitoe ai numeri che continuano a macinare sulle piattaforme digitali, arriva ora dalla Lettonia un’altra testimonianza della notorietà acquistata da Damiano David e soci fuori dall’Italia. Questa volta, però, la musica dei Maneskin e il gruppo stesso non c’entrano direttamente.

Come fatto notare da alcuni utenti sui social, che hanno condiviso un’immagine pubblicitaria raffigurante tre ragazzi e una ragazza molto simili nell’aspetto e nell’abbigliamento ai quattro componenti della band di “Il ballo della vita”, in Lettonia l’azienda Formagia ha ingaggiato dei sosia dei Maneskin per realizzare una campagna promozionale di mozzarella. 

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: