Maneskin, stanotte un’altra impresa: candidati agli American Music Awards con Beggin’ 

Dopo la vittoria agli MTV Ema la band italiana è tornata negli Stati Uniti dove questa notte suonerà. Sul palco anche Coldplay e Bruno Mars. Sono candidati nella categoria Favorite Trending Song

NEW YORK, NEW YORK - OCTOBER 27: (L-R) Damiano David, Victoria De Angelis and Thomas Raggi of Maneskin perform at The Bowery Ballroom on October 27, 2021 in New York City. (Photo by John Lamparski/Getty Images)

A una settimana dal trionfo agli Mtv Ema, dove hanno vinto come migliore rock band, i Maneskin questa notte sono di nuovo protagonisti. La band italiana è candidata agli American Music Awards con Beggin, la cover della famosissima canzone di Frankie Valli e i Four Seasons che hanno portato (insieme al loro repertorio di canzoni in italiano e in inglese) in tour negli Stati Uniti. Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono volati di nuovo negli Stati Uniti dopo i concerti americani di poche settimane fa a New York, Los Angeles e Las Vegas (dove sono stati gruppo di apertura dei Rolling Stones).

Grande attesa dunque per questa notte in cui si vedrà se riusciranno a trionfare anche nella categoria Favorite Trending Song grazie al successo su TikTok, se la vedono con Olivia Rodrigo (cantante e attrice della serie High School Musical), Erika Banks, Megan Thee Stallion, Popp Hunna. La band romana sarà sul palco del Microsoft Theater con Bruno Mars, i sudcoreani BTS, i Coldplay, Olivia Rodrigo, Bad Bunny, Diplo e pure Jennifer Lopez.

Lo show sarà condotto dalla rapper americana Cardi B. Molti canali trasmetteranno in diretta gli AMAs negli Stati Uniti: ABC, Hulu, Now, Youtube. Il programma inizierà verso le 2 di notte in Italia ma non esiste un vero programma che li trasmetterà in diretta nel nostro Paese: per i fan l’unica opzione per seguirli sarà attraverso i social network o il canale YouTube del premio. (repubblica.it)

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: