Mara Venier al veleno contro una nota vip: “Insopportabile. 40 milioni e non voleva rispondere”

0

La conduttrice di Domenica In si sfoga sulle pagine del Corriere della Sera: cosa ha detto

Quasi tutto pronto per il ritorno di Domenica In (15 settembre), il programma di Rai Uno anche quest’anno condotto da Mara Venier. La presentatrice e attrice veneta, classe 1950, ha raccontato al Corriere della Sera come sarà la nuova edizione. Non solo. Ha anche fatto una rivelazione su una famosissima vip che fu “insopportabile” durante un’intervista. 

“Lavorare mi aiuta a distrarmi (dalle vicende legati ai probelmi di salute che ha avuto, ndr). Passo il tempo tra una riunione di redazione e una visita di controllo: sono tutta tv e medici. Anche quest’anno avevo deciso di non fare più Domenica In, ma non so dire di no. Questa però sarà davvero l’ultima, anche se lo dico da sei anni. giuro: è l’ultima, è una promessa che faccio prima di tutto a me stessa”, ha assicurato Venier.

Che poi ha anticipato cosa cambierà: “Il punto forte sono sempre state le mie interviste, ma ormai ho intervistato tutti quelli che c’eran da intervistare, anche ripetutamente. Vorrei uscire da quella formula, tornare al contenitore con diversi argomenti, abbiamo l’idea di introdurre un gioco, di fare un talk sull’attualità, non sulla cronaca. Ho voglia di rischiare, non penso agli ascolti, quello che dovevo fare l’ho fatto, non devo dimostrare più niente a nessuno”.

A proposito di vip intervistati, Mara Venier ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Naomi Campbell è stata insopportabile”, ha esordito. Quindi ha spiegato il motivo: “Non voleva rispondere a niente, è arrivata con 8 ore di ritardo e anogni domanda continuava a ripetere ‘is my privacy’. Le avevamo dato 40 milioni di lire, e due risposte dammele no?!”. L’ospite più generoso, invece? “Tony Curtis: era divino. Non andava più via”. (Today.it)

Immagine: Rai.it

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere