MERCATO NAPOLI KOULIBALY ANDRÀ IN PREMIER

Il Paris Saint Germain si ritira dalla corsa a Kalidou Koulibaly. Secondo Le Parisien, il quasi 29enne difensore franco-senegalese del Napoli era stato individuato come erede ideale di Thiago Silva, il cui contratto in scadenza a fine stagione non è stato ancora rinnovato. La sua valutazione si aggirerebbe fra i 50 e i 70 milioni di euro ma se lascerà il Napoli, sarà probabilmente per andare a giocare in Premier.

Il Napoli si troverà un Petagna in più con la nuova stagione,qualcuno già lo vede in altri lidi,ma qualcuno pensa che la punta può dire la sua al Napoli.

Petagna pronto per il grande salto? Andrea è abituato a giocare nelle big. Sa cosa vuol dire sin da inizio carriera, ai tempi del Milan. Lo ha dichiarato Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Nelle ultime stagioni ha fatto bene in Europa è si è consacrato all’Atalanta come un attaccante che segna. Credo che sia unico come giocatore. Fisicamente è forte: tatticamente spetterà a Gattuso posizionarlo, ha la tecnico della seconda punta. Ed è nel momento giusto per fare il salto: è un attaccante di caratura europea.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: