MERTENS HA SCELTO IL CUORE E RIMANE AL NAPOLI

Il futuro di Dries Mertens è ancora al Napoli. L’attaccante belga, corteggiato da diversi club in giro per l’Europa, ha deciso di accettare il rilancio proposto dal club di De Laurentiis per un nuovo contratto biennale da 4 milioni a stagione più 500mila euro di bonus. Nelle prossime ore l’Inter tenterà un ultimo assalto per provare a convincere Mertens a rivedere la decisione, ma la volontà del belga di restare al San Paolo ha fatto la differenza.

Le offerte sul tavolo del resto non mancavano e, restando in Italia, la più concreta era quella dell’Inter. Mertens stesso negli ultimi messi ha giocato la partita su più fronti, sfiorando l’intesa con i nerazzurri – che nelle prossime ore proveranno il tutto per tutto -, ma accettando poi l’ultimo rilancio del Napoli per legare il proprio futuro ai colori azzurri come riportato da Alfredo Pedullà.

La differenza non l’ha fatta l’aspetto economico, ma al momento delle firme sul rinnovo avrà prevalso la voglia di Mertens di restare a Napoli. Il contratto è biennale, con 4 milioni di euro di parte fissa e 500mila di possibili bonus legati ai gol (200mila) e alla qualificazione Champions (300mila).

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: