Michael Bublé torna in concerto in Italia per due date a febbraio

Il cantante canadese annuncia due show a Milano: i dettagli

Michael Bublé ha annunciato il suo ritorno in concerto in Italia, dove il prossimo febbraio sarà protagonista di due show che lo vedranno portare sul palco tutti i suoi successi insieme ai brani del nuovo album “Higher”, uscito lo scorso 25 marzo.

Il tour a supporto del più recente lavoro discografico del cantante canadese farà tappa nel nostro Paese il prossimo anno per due spettacoli che, in programma per sabato 4 febbraio e domenica 5 febbraio 2023, si terranno entrambi al Mediolanum Forum di Milano. Vincitore di svariati Grammy e di molti altri premi, Michael Bublé, ospite con una performance ai Tim Summer Hits a Roma lo scorso giugno, non si esibisce in concerto in Italia dal 2019, quando andò in scena sempre sul palco del palazzetto milanese per due serate.

I biglietti per i due nuovi concerti al Forum di Assago a Milano il prossimo febbraio, promossi da D’Alessandro e Galli, saranno disponibili in prevendita durante la vendita generale aperta dalle 10 di venerdi 23 Settembre su TicketOne. Tutte le informazioni sui concerti italiani di Michael Bublé sono reperibili su www.dalessandroegalli.com.

L’ultimo album consegnato ai mercati da Michael Bublé, “Higher”, è uscito a distanza di quattro anni dal precedente lavoro “Love”. L’artista aveva spiegato: “‘Love’ era un disco di sopravvivenza, non ero ancora pronto a tornare”. E, senza riuscire a trattenere le lacrime e raccontandosi senza filtri. ha aggiunto: “Questo sono io, grato di essere qui, nel presente. La mia famiglia sta bene: questi momenti o ti distruggono o ti aiutano a ricostruirti, di sicuro ti definiscono”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: