Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato è pazzo di lei: “Un dono del cielo”. Lei risponde così
Alessandro Carollo ufficializza sui social la storia con la showgirl e lei per la prima gli dedica parole d’amore
Michelle Hunziker è innamorata, ora è certo. Dopo le indiscrezioni che non avevano mai trovato smentite e le foto che da ieri circolano in rete a testimonianza di una frequentazione fino ad ora tenuta riservata, la showgirl e l’osteopata Alessandro Carollo hanno ufficializzato la loro relazione sui social.
A fare il primo passo è stato lui, autore di una vera e propria dichiarazione d’amore destinata alla donna che compare con lui nelle foto: “Come un tuono…” si legge a corredo delle foto che lo mostrano con Michelle in moto durante uno dei loro viaggi on the road, “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre… ‘Na palla de foco”.
Disattivati i commenti, in poche ore sono stati migliaia gli utenti che si sono congratulati con la coppia per l’annuncio così esplicito. In modo meno plateale, ma comunque ugualmente intenso, anche Michelle si è esposta sulla novità sentimentale. E così, mentre il fidanzato ha deciso di pubblicare tanto di attestazione d’amore, lei ha usato le storie instagram per confermare la corrispondenza sentimentale. “L’amore muove tutto, può tutto. L’amore guarisce”, ha scritto sull’immagine di due leoni che si coccolano: “L’amore arriva quando meno te l’aspetti. E quando smetti di frignare”.
Fisioterapista e chinesiologo, il dottor Alessandro Carollo ha 41 anni, è romano, ed è un osteopata molto conosciuto a cui si rivolgono anche diversi vip, tra cui Belen Rodriguez. Ha 15 anni di esperienza e lavora tra Roma, Milano e Napoli. Alcune voci parlano di un suo flirt con Paola Barale, ma in passato sembra sia stato molto vicino anche a Elisabetta Canalis. Il primo incontro tra Michelle e Alessandro è arrivato la scorsa estate grazie ad amici comuni che li hanno sempre tutelati nella loro volontà di riservatezza. Per entrambi si tratta di una svolta. Se lei è single dallo scorso gennaio, quando ha chiuso il matrimonio con Tomaso Trussardi e ha avuto una storia lampo col chirurgo Giovanni Angiolini, lui è da sempre un single di ferro, geloso dei propri spazi e della propria intimità. Oggi però la situazione appare tutt’altra.
