MORGAN DILANIATO DAGLI EVENTI SUBITI: TENTA UN GESTO ESTREMO

Morgan dopo gli ultimi fatti appare distrutto e pubblica un messaggio su sul suo profilo social, esso potrebbe rappresentare l’ultima possibilità

Dopo l’esclusione dalla lista dei 26 Big del Festival di Sanremo 2021, Morgan non ha perso l’occasione per attaccare Amadeus, conduttore del Festival di quest’anno. Prima pubblicando sul proprio instagram le chat (ora cancellate), poi attraverso una diretta Instagram.

Questo suo comportamento lo ha condotto all’esclusione anche come giudice di Sanremo Giovani. Dopo giorni di silenzio è arrivata la risposta del direttore artistico.

La faida con Amadeus

“Morgan ha detto tante cose non vere. Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival”.

Così ha risposto Amadeus in un’intervista rilasciata su Libero: «Mi ha mandato degli insulti in privato che meglio far finta di niente. Peccato, perché a parlare di musica è bravissimo, ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti. Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi

La risposta di Morgan non tarda ad arrivare: “Ancora una volta mi trovo offeso, scacciato, mi trovo punito nonostante la mia buona fede, il mio impegno spontaneo e la mia voglia di collaborare, essere utile, darmi con semplicità e lealtà agli altri”.

E’ quanto scrive Marco Castoldi, in arte Morgan, tra le righe di una lettera al conduttore Amadeus. “Mi ha invitato lui alla gara poi ha disprezzato la mia musica mi ha estromesso, ha deciso di dare spazio e visibilità a chi ha goduto subdolamente e ha beneficiato della mia presenza e della mia forza, cioè Bugo”.

“Ecco come funziona in Rai” , continua  Morgan rivolgendosi ad Amadeus: “Tu sei in grado di capire quanto sei stato offensivo e scorretto a fare una cosa simile? Di quanto sia sbagliato non aver riconosciuto che l’anno scorso grazie alla mia non prevista invenzione di teatro voi tutti del festival di Sanremo e della Rai e pure Bugo ci avete guadagnato fama quattrini e lavoro, mentre, io l’autore, non ho preso soldi, sono stato criticato.”

Poche ore fa senza più sapere a chi rivolgersi, l’artista ha pubblicato una storia sul suo profilo Istagram chiedendo un aiuto particolare ai suoi fan: “Oggi cominciamo il finanziamento del fronte di liberazione di Morgan. Sul gruppo Facebook troverete tutte le istruzioni.

Speriamo che tale richiesta venga accolta dai suoi followers, poiché se così non fosse il povero Morgan si troverà veramente abbandonato da tutti e non vorremmo mai che accadesse una cosa del genere

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: