NAPOLI: ANCORA POCHI GIORNI E SI PARTE PER DIMARO

0

Mancano pochi giorni all’inizio del ritiro di Dimaro e saranno diversi gli assenti per diverse cause. Spalletti dunque dovrà iniziare il proprio percorso a Napoli, gestendo al meglio le risorse a sua disposizione.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, Luciano Spalletti arriverà in giornata a Napoli. L’allenatore gestirà poi le convocazioni in vista del ritiro di Dimaro, in modo da rendersi conto degli assenti. Con Insigne, Meret, Fabian, Lozano, Di Lorenzo ed Ospina fuori a causa delle nazionali, il nuovo tecnico del Napoli potrebbe convocare alcuni calciatori della primavera.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere