Napoli-Pisa, in porta dovrebbe rivedersi Meret
A Firenze e Manchester aveva giocato Milinkovic-Savic
Dovrebbe rivedersi tra i pali Alex Meret e non è da escludere qualche altra rotazione, specialmente in difesa dove sia Leo Spinazzola sia Alessandro Buongiorno potrebbero rifiatare dopo le fatiche di Champions. In attacco sarà ancora staffetta tra Rasmus Hojlund e Lorenzo Lucca, con l’ex Udinese pronto a tornare dal 1′. Tra i pali, quindi, Antonio Conte riflette sul possibile re-impiego di Meret, dopo le due partite disputate da Milinkovic-Savic contro Fiorentina e Manchester City. Nel Pisa Alberto Gilardino perde Stengs in vista del Napoli, vittima di un problema muscolare in allenamento. (ilmionapoli.it)
