Napoli-Pisa, in porta dovrebbe rivedersi Meret

0

A Firenze e Manchester aveva giocato Milinkovic-Savic

Dovrebbe rivedersi tra i pali Alex Meret e non è da escludere qualche altra rotazione, specialmente in difesa dove sia Leo Spinazzola sia Alessandro Buongiorno potrebbero rifiatare dopo le fatiche di Champions. In attacco sarà ancora staffetta tra Rasmus Hojlund e Lorenzo Lucca, con l’ex Udinese pronto a tornare dal 1′. Tra i pali, quindi, Antonio Conte riflette sul possibile re-impiego di Meret, dopo le due partite disputate da Milinkovic-Savic contro Fiorentina e Manchester City. Nel Pisa Alberto Gilardino perde Stengs in vista del Napoli, vittima di un problema muscolare in allenamento. (ilmionapoli.it)

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere