Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta in vacanza a Capri? Ecco chi sarebbe il presunto amante

La criptica lettera di Natale che Natalia Paragoni ha mandato ad Andrea Zelletta per accusarlo di essersi ‘allontanato da lei’ le si è rivolta contro come un boomerang dato che, Dayane Mello, per difendere l’amico, ha svelato di essere a conoscenza di alcune voci sulla coppia

Secondo il racconto della brasiliana, infatti, Natalia Paragoni avrebbe passato una notte in camera insieme con un misterioso uomo, racconto che ha successivamente riportato anche Tommaso Zorzi alla sua amica Cecilia Capriotti.

“Qui stiamo parlando della tua ragazza che è andata a letto con uno e che il giorno dopo le ha regalato tutto. L’ha portata a fare shopping. Tra l’altro Dayane ha fatto anche il nome di questo”.

Il nome di questo presunto amante Dayane Mello lo ha fatto all’orecchio di Tommaso Zorzi e molte persone sul web avrebbero capito il suo nome: si tratterebbe di un ricco ereditiere che andava in classe proprio con Zorzi.

Se sia realmente lui non possiamo saperlo (il video in cui Dayane farebbe il suo nome non è stato pubblicato online), ma effettivamente questo ragazzo era sia all’evento a Capri a cui ha partecipato anche la Paragoni e segue su Instagram sia lei, sia Zorzi. Comunque Zelletta ha detto di credere alla fidanzata, che ha assicurato di non averlo mai tradito.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: