Nicoletta Larini parla di Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, ex di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini da qualche giorno è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip e proprio all’interno della casa di Cinecittà ha trovato due suoi ex flirt: Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello.

Il primo flirt risalirebbe al 2007, quando i due facevano parte del cast fisso di Buona Domenica, mentre il secondo è più recente ed anche più discusso, dato che la modella ha etichettato quella storia come “una escopata e basta”.

Oggi Stefano Bettarini è felicemente fidanzato con Nicoletta Larini che ha prima parlato della Gregoraci:

“La vita di Stefano mi interessa dal 16 maggio 2017 a oggi, da quando è il mio compagno. Tutto quello che riguarda la sua vita, il suo passato”.

E poi della Mello, tirandole una frecciatina:

«[…] Parole ingiuste e accuse infondate. Del resto in quelle foto a sorridere erano in due, mica solo lui. Ed erano foto realizzate dagli stessi paparazzi interni al luogo dove entrambi soggiornavano, poi vendute al settimanale Chi: chiedete alla redazione. Dayane, però, si è contraddetta perché una volta tornata in Italia, e dopo la cover di Chi, in tv e durante i collegamenti con l’Isola si presentava come fidanzata di Stefano, salvo poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui era ancora in Honduras. Detto ciò, per me di Dayane Mello è un discorso chiuso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: