Nina Moric si sposa (per finta). Frecciatina all’ex Favoloso?

Inatteso fuori programma per la modella croata che, al termine di una serata con amici, ha finto di celebrare le sue nozze. Un gesto che, per molti fan, è sembrato provocatorio nei confronti di Favoloso.

Notte stravagante per Nina Moric. La modella croata al termine di una serata tra amici ha inscenato un finto matrimonio e a molti le surreali nozze social sono apparse come una chiara frecciata all’indirizzo del suo ex. “Vi dichiaro marito e moglie”, ha scritto Bobby G, rapper e amico della Moric nel suo profilo Instagram, scatenando un vero e proprio terremoto sul web.

Nina Moric sta attraversando un momento delicato della sua vita privata. La ritrovata intesa con l’ex compagno Fabrizio Corona prima del diciottesimo compleanno del figlio Carlos Maria aveva fatto ben sperare i suoi fan. Ma la pace è durata poco soprattutto quando Carlos ha scelto di trasferirsi a vivere dal padre. Una decisione dettata dalla voglia del giovane di recuperare gli anni persi con la figura paterna per colpa del carcere. La scelta, però, avrebbe lasciato nello sconforto Nina Moric. Da allora le voci sulle condizioni di salute della modella croata si sono rincorse sul web e fuori, sempre più magra.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: