NUOTO: FEDERICA PELLEGRINI

Il fatidico sì a fine agosto. Federica Pellegrini, ospite per la prima volta in tv insieme al compagno Matteo Giunta -domenica 10 aprile a Verissimo-, svela in esclusiva il periodo scelto per celebrare le nozze: ”Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto”. E aggiunge: ”Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”. 

La campionessa torna anche sul momento della proposta: ”Non lo dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo”. Una storia d’amore nata a bordo piscina. Federica, infatti, ha scelto Matteo come suo allenatore nel 2014: ”Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti”. E
racconta la scelta di ufficializzare il loro amore in diretta da Tokyo: ”È stato emozionante. Dopo l’ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo”.

Infine, Federica Pellegrini rivela qual è la sua nuova passione dopo essersi ritirata dalle vasche: ”L’adrenalina delle gare mi manca anche se mi tuffo pochissimo. Ma sto provando a fare altro e da qualche mese mi sono iscritta a un corso di ”tessuti aerei” . È una disciplina difficile ma che mi piace molto. Mi appassiona mettermi alla prova in una cosa che non fa per me, ma l’acqua sarà sempre il mio grande amore”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: