Paolo Brosio è entrato al GF Vip con un segreto e una bugia

Alfonso Signorini durante la puntata ha detto più volte che Paolo Brosio non vede una donna da più di 50 giorni. Il conduttore l’ha ripetuto anche davanti al nuovo concorrente del reality, che però ha precisato di aver visto delle belle infermiere una volta guarito in ospedale.

Adesso diciamo che il periodo dell’ospedale è stato tremendo, perché c’erano delle bellissime infermiere, ma erano così coperte che non si vedeva nulla. Quando sono uscito dalla malattia le ho viste bene. Una non l’avevo nemmeno riconosciuta, era bellissima, la Giulia. [..] Se ho puntato delle ragazze della casa? Ce ne sono 3 una più bella dell’altra”.

Ma quali 50 giorni senza “amore”, pare infatti che Paolo Brosio (che giorni fa ha fatto delle uscite infelici sulle coppie gay) sia felicemente fidanzato e a rivelarlo è stato Parpiglia a Casa Chi.

“Lungo periodo di astinenza? Fake, ve lo dico subito. Si tratta di una fake. Paolo Brosio ha una storia con una ragazza che si chiama Maria Laura. Lei è una bellissima ragazza ho anche alcune sue foto che pubblica su Instagram, è più giovane. Direi molto più giovane di Paolo Brosio stesso. Lui professa la singletudine. Se lui entrerà nella casa dicendo che è single lui mentirà ma io so tutto”.

Menzionando il Grande “Totò De Curtis ” – alla faccia del bicarbonato di sodio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: