Paura per Fiordaliso, operata d’urgenza

La cantante è stata sottoposta a un’operazione nella notte

Paura per FIodaliso che questa notte è stata operata d’urgenza. Un brutto spavento per la cantante di 67 anni che è finita sotto i ferri per un problema di salute improvviso e che ha fatto spaventare i suoi familiari e i suoi fan. A raccontare quanto accaduto è lei stessa in un lungo post su Instagram dove si mostra palesemente ancora provata dall’operazione e dove spiega cosa le è successo e perché è finita d’urgenza in sala operatoria. Ora il peggio sarebbe alle spalle, come sostiene la stessa FIodaliso che ha reagito con forza a quanto le è accaduto.

Come scrive lei stessa su Instagram, Fiordaliso è stata operata d’urgenza a causa di una peritonite, cioè un’infiammazione batterica del del peritoneo che riveste i visceri e la cavità addominale.

“Essere operata d’urgenza stanotte x una peritonite? Fatto – sono le parole della cantautrice -. Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto, peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i giovani”.

In tantissimi, dai fan ai colleghi del mondo della musica e dello spettacolo le hanno scritto commenti di sostegno e vicinanza. Da Laura Pausini che le ha riservato parole di conforto: “Fiorda ti mando un sacco di baci e abbracci, tu sei forte” a Rita Dalla Chiesa che le ha mandato “un abbraccio” fino a passare per Mietta, Paola Perego, Marcello Cirillo e tanti altri ancora.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: