Per anni hanno mangiato con la D’urso adesso è fuori!

Nonostante in passato ci sia stata più di una diatriba, il giornalista di Dagospia e del magazine Oggi Alberto Dandolo, ha condiviso due lunghi post in difesa della conduttrice campana Barbara D’Urso. Nel corso della giornata di ieri, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che i suoi due programmi domenicali, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, non andranno più in onda.

L’amministratore delegato Mediaset in riferimento ai due talk show, ha parlato di “un tipo di informazione che non ha più senso”, ha rinnovato l’immensa stima per la D’Urso da parte sua e di tutta l’azienda, sicuro che presto ci saranno altri progetti insieme. I detrattori di Carmelita, da sempre pronti a coglierla in fallo, si sono mostrati subito accaniti e contenti del suo ridimensionamento. Quello che è certo è che Barbara D’Urso è, e resta, una grandissima professionista degna di stima da parte di tutti i colleghi.

A tal proposito, Dandolo ha scritto: 

“Questo è un post che solo chi mi conosce nel profondo si aspetterebbe da me. Parliamo di un ristretto gruppo di persone. Premessa : vi scrivo da persona, da spettatore. Non da addetto ai lavori . Quella che leggerete è una mia riflessione. E in quanto tale relativa e opinabile. E’ noto a molti che tra me e Carmelita D’Urso negli ultimi anni ci sia stato qualche avvocato, giudice e querela di troppo […]”

“Eppure io ieri quando è stato comunicato in maniera molto netta che avrebbe condotto solo 1 programma ( per giunta con un taglio diverso) non solo non ho provato alcuna gioia o senso di rivalsa, ma addirittura mi sono vergognato per tutti quelli che per anni hanno mangiato nel suo piatto e che improvvisamente le hanno (chi pubblicamente e chi privatamente) voltato le spalle. Gli stessi che le hanno leccato il culo per lunghi tempi, che l’hanno pompata, esaltata e che avrebbero concesso ogni loro cavità fisica pur di sedersi sulle sue poltroncine in eco pelle o per p o per prostituire le proprie intimità alla sacralità delle buste sciocccc.”

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: